Brescia: missione imprenditoriale in Israele per le PMI con Probrixia

Probrixia, azienda speciale della Camera di Commercio di Brescia, in collaborazione con Gruppo UBI Banca, UBI Banco di Brescia e UBI Banca di Valle Camonica, organizza una missione d’affari multisettoriale in Israele, a Tel Aviv, dal 13 al 16 luglio 2014. L’iniziativa, che gode del contributo stanziato dalla Camera di Commercio di Brescia a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese bresciane, è finalizzata allo svolgimento di incontri d’affari fra aziende locali e partner israeliani interessati ai loro specifici prodotti. La missione è rivolta alle Pmi e ai loro consorzi appartenenti a tutti i settori economici e aventi sede legale o unità operativa in provincia di Brescia.

Alle aziende che si iscriveranno al progetto verrà chiesto di compilare in maniera dettagliata un profilo aziendale sulle caratteristiche dei loro prodotti e la tipologia dei partner che vorrebbero incontrare in Israele. Sulla base delle informazioni fornite, verrà effettuata una ricerca mirata e a Tel Aviv saranno organizzati incontri B2B con le imprese selezionate. La quota di partecipazione è pari a 3.990 euro + Iva, a copertura del volo di linea in classe economy Italia/Tel Aviv a/r, del transfer a/r dall’aeroporto all’hotel, della sistemazione in un hotel di prima categoria, della ricerca partner e agenda personalizzata di incontri, dell’interprete e dell’auto con autista e, infine, dell’assistenza di personale Pro Brixia in loco.

Le imprese bresciane potranno beneficiare del contributo* previsto dalla Camera di Commercio di Brescia per la partecipazione a missioni estere, pari a € 2.000, scontati direttamente all’atto dell’iscrizione. In questo caso, il costo netto per impresa ammonterà quindi a € 1.990. Le aziende interessate possono inviare il contratto di partecipazione entro il 19 maggio 2014. Circa una settimana prima della partenza della missione, Pro Brixia invierà a ciascuna azienda l’agenda degli appuntamenti confermati, almeno 4, con i riferimenti dei partner commerciali individuati. Per maggiori informazioni cliccare sul seguente link.